Zerbin: “Che bello il gol al City! In allenamento, il Napoli, fa paura!”

0

ZerbinNove mesi dopo la sua prima partita con il Napoli Primavera, il talento classe ’99 di Novara, Alessio Zerbin, s’è raccontato al quotidiano La Stampa: “Gol al City? E’ stato bellissimo, anche se è servito poco perchè abbiamo perso 5-3.  Sono convinto che la nostra sia una squadra dalle grandi potenzialità. Nell’ultima partita abbiamo battuto 4-1 il Sassuolo secondo in classifica, dimostrando che siamo competitivi. Ruolo? Mi sono reso conto che questo è il mio ruolo, gioco largo ma non disdegno di accentrarmi per provare il tiro”.

Sull’ambientamento in città: “Sono stato coccolato fin dai primi giorni, eppure all’inizio sembrava tutto complicato, ma solo perchè vivevo in una realtà totalmente diversa da quella a cui ero abituato. Ora va molto meglio”.

E sul Napoli:In Italia il Napoli gioca il calcio più divertente e posso assicurare che anche in allenamento si impara tanto. Quando si mettono a giocare nello stretto fanno quasi paura tanto sono forti. Sogno l’esordio in serie A, ma la strada è molto lunga”

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.