Jorginho, convocazione con esordio? Potrebbe essere con il 4-3-3

0

Potrebbe arrivare la scelta di Ventura, sempre più sulle spine, contestato da tutti e con una qualificazione al Mondiale ora davvero a rischio. Alla fine il commissario tecnico potrebbe convincersi a cambiare proprio per questo, seguendo l’onda popolare.
D’altronde quasi a furor di popolo ha convocato Jorginho. C’erano state tante discussioni tra l’ex allenatore del Torino e il calciatore. Il ct aveva spiegato, a chi gli chiedeva di convocare il regista azzurro, che nel suo modo di giocare “il metodista non serve”. Il modo di giocare è rimasto lo stesso, ma il metodista è stato chiamato lo stesso. A furor di popolo, ma probabilmente anche sotto la pressione della Federazione. Il Brasile iniziava ad osservare ad essere tentato dall’ex Verona e immaginava di convocarlo a breve. Qualcuno ai piani alti potrebbe aver bussato a Ventura spiegandogli che uno come Jorginho non poteva essere“regalato” al Brasile e quindi c’era la necessità di blindarlo. Così è arrivata la convocazione e potrebbe arrivare anche l’esordio.

Factory della Comunicazione

Fonte: Il Roma

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.