Gianni Di Marzio: “Pronostico Italia, pareggio 1-1 e vittoria al ritorno”

0

Gianni Di Marzio, dirigente sportivo e opinionista, ha parlato a Radio Marte della nazionale e delle parole di Chiellini sulle mancanze dei difensori di oggi.
Ecco cosa evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Non dovevamo arrivare all’ultimo per la qualificazione i modiali. Le partite secche mi fanno sempre paura, poi la Svezia è una squadra determinata con giocatori di caratura internazionale. Sarebbe un disastro la mancata qualificazione. Ventura deve trovare un suo modulo e andare avanti con la sua idea. C’è bisogno di giocatori con grande esperienza e non di fare esperimenti. La dichiarazione di Chiellini sul “guardiolismo” è stata un pò forte. Non me l’aspettavo. Sul fatto della marcatura dei difensori il problema è delle scuole calcio che non insegnano più le marcature. L’uno contro uno manca il contrasto del difensore contro l’esterno che ti punta e ti salta. I giocatori tornano sempre stanchi dalle nazionali, e anche il cambio di allenamento crea problematiche. Pronostico Italia, pareggio 1-1 e vittoria al ritorno.”
Raffaele Trematerra

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.