Rai: “Tramonta l’idea Trippier, novità importanti sui tempi di recupero di Ghoulam”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

Factory della Comunicazione

“In questo weekend ci sono stati dei colloqui per capire come muoversi per il dopo Ghoulam. Il Napoli prenderà una decisione non prima di fine novembre, ma ci sono delle novità. Secondo una ricostruzione statistica dello staff medico, gli infortuni stile Ghoulam hanno una media di 105 giorni di recupero agonistico quindi se l’algerino rispettasse la media statistica, il giocatore potrebbe essere già da metà febbraio convocabile. Se andasse tutto secondo i piani, quindi, il Napoli quindi potrebbe pensare di andare avanti con questa rosa ed investire soldi per un terzino destro visto che a giugno dovrà sostituire Maggio. Il nome in pole è Vrsaljko che ha un contratto in scadenza nel 2021 a 2 milioni. Il Napoli non ha chiamato nessuno, lo farà quando avrà contezza che l’Atletico Madrid entrerà nell’ordine di idee di cedere il giocatore. 

Giorni fa il Napoli aveva pensato a Kieran Trippier, ma il Tottenham e lo stesso giocatore non hanno dato segnali positivi per cui l’idea è già tramontata”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.