Cosentino (Fedayn): “Ultras estranei ai fatti di Verona. Colletta per risarcire i danni al bar”

0

Durante la trasmissione “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Alessandro Cosentin. Leader storico dei “Fedayn”, gruppo storico di tifosi azzurri della Curva B.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

Sono qui stasera per parlare a nome sia dei ragazzi della curva B che della curva A. Noi siamo anni che combattiamo per tornare allo stadio liberi da tessere e da vincoli.

Quest’anno siamo tornati ad avere permessi per seguire il Napoli in trasferta. E sulla vicenda del bar di Verona posso assicurare che gli Ultras napoletani non erano presenti al momento dell’agguato. E siamo molto incazzati per questa vicenda. Domani dirameremo un comunicato congiunto tra le due curve per dichiarare la nostra estraneità ai fatti. Ci prendiamo la responsabilità di risarcire i danni al proprietario del bar di Verona che stava lì solo per fare il suo dovere e a breve avrò anche un appuntamento telefonico con lui”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.