Salvatore Bagni: “Il Napoli era stanco. Convocazione meritata per Jorginho”

S. Bagni ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal” a Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Salvatore Bagni.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri ha pagato la stanchezza, soprattutto contro la squadra che aveva tutti gli uomini dietro la linea della palla. E’ mancata la brillantezza nei reparti fondamentali, perchè poi i ragazzi di Sarri hanno dominato. Poteva fare molto comodo Milik in questo momento. La cosa che lascia l’amaro in bocca in questo momento è il fatto di perdere punti con le piccole che a lungo andare può essere determinante. Il Napoli sotto il punto di vista della bellezza lo sta dominando questo campionato, ma sono tutte li in pochi punti.

La convocazione di Jorginho è strameritata ed è arrivata anche tardi. Ricordo questo calciatore con Benitez che era spaesato. Ora invece ha fatto una grande crescita ed è un ragazzo che merita sotto tutti i profili in questo momento.

L’Italia in questo momento ha dei piccoli problemi, ma la partita con la Svezia fu decisiva anche per lo spareggio agli europei a Napoli con due gol di Vialli. Sono sicuro che passeremo e andremo ai Mondiali”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.