L’Equipe – Evra rischia di essere licenziato per giusta causa

0

Il caso Evra si sposta dall’Europa League alla Ligue 1. Dopo il calcio volante al tifoso del Marsiglia che gli è costato l’espulsione prima dell’inizio della partita contro il Vitoria Guimaraes, il terzino francese è sul banco degli imputati.

Factory della Comunicazione

Secondo l’Equipe, che prende posizione parlando di “gesto indifendibile”, il Marsiglia ha avviato un’indagine interna. Per chiarire la situazione e decidere eventuali sanzioni.

Ma l’eventualità non sembra un’opzione, piuttosto una certezza. Se una multa pare scontata, il quotidiano francese si spinge oltre. Evra rischierebbe di essere messo fuori rosa ma anche licenziato per giusta causa avendo leso l’immagine della società. Una brutta botta per il 36enne che, a meno di opzioni cinesi o americane, vedrebbe la fine della carriera dietro l’angolo. L’Uefa ha aperto un procedimento disciplinare per condotta violenta e prenderà una decisione il 10 novembre.

 

Premium Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.