Sarri a Premium Sport: “Guardiola è un mostro sacro. A me dispiace essere trattato sempre come il provinciale di turno, solo perchè…”

0

Maurizio Sarri, alla vigilia di Napoli-Manchester City, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, in merito alla gara.

Factory della Comunicazione

Mi aspetto una partita difficile contro una squadra che ora è al top europeo. E’ fortissima ed in grandissime condizioni. Mi aspetto che i ragazzi sia all’altezza. All’andata abbiamo fatto mezzora in grande difficoltà, in piccola parte per colpe nostre e gran parte merito degli avversari. Il City ha segnato la stragrande maggioranza delle volte nei primi 20 minuti. Per un’ora poi abbiamo fatto una gara di grande livello, io mi devo basare anche sulla prestazione e non solo sul risultato”.

Squadra più decisa in campionato?Lo capiremo nel prosieguo della manifestazione. Spero che sia una sensazione estremamente sbagliata e che domani sera si esprima coi massimi livelli, anche perché se non sarà così non avremo possibilità”.

Si sente al livello di Guardiola? “I complimenti degli addetti ai lavori fanno piacere. Non mi posso però sentire all’altezza di Guardiola, che al momento tra quelli in attività è l’allenatore più forte, un mostro sacro. Mi dispiace essere trattato sempre come il provinciale di turno perché vengo da una provinciale”.

Cosa vorrebbe vedere del City nel suo Napoli? Ogni squadra si deve adattare alle caratteristiche dei giocatori a disposizione. Il City è una macchina quasi perfetta, difficile da contrastare”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.