Posticipo di A: L’Inter passa 2 a 1 a Verona e resta a -2!

Reti nerazzurre di Borja Valero e Perisic, in mezzo il rigore di Pazzini per il momentaneo pari

0

Il posticipo dell’11° turno di Serie A vede l’Inter faticare ma avere la meglio al “Bentegodi” contro un buon Verona.  I nerazzurri rispondono con questo successo a tutte le altre big e si riportano a -2 dal Napoli capolista. La squadra di Spalletti passa in vantaggio poco dopo la mezz’ora di gioco con il 1° gol nerazzurro di Borja Valero. Lo spagnolo riceve palla in area di rigore da un ottimo cross dalla destra di Candreva ed indisturbato batte Nicolas. I padroni di casa non mollano e nella ripresa trovano il pareggio al 60′ con Giampaolo Pazzini che appena entrato trasforma in gol il rigore concesso dall’arbitro dopo l’intervento del VAR per il contatto tra Handanovic e Romulo. I milanesi però ci mettono solo 8′ a tornare in vataggio grazie ad un gran gol di Perisic che regala così altri 3 punti all’Inter che mantiene il 2° posto in classifica in solitaria dietro al Napoli di Sarri.

Factory della Comunicazione

HELLAS VERONA:  Nicolas;  Romulo,  Heurtaux,  Caracciolo,  Souprayen;  Verde,  Fossati,  Bessa (Zuculini 64′),  Fares;  Cerci (Lee 79′), Kean (Pazzini 59′).

A disposizione:  Silvestri, Coppola, Laner,  Zaccagni,  Valotti,  Bearzotti,  Buchel,  Felicioli. All: Fabio Pecchia

INTER (4-2-3-1)  Handanovic; D’Ambrosio; Miranda; Skriniar; Nagatomo; Vecino; Gagliardini; Candreva (Brozovic 74′); Borja Valero (Cancelo 78′); Perisic; Icardi (Eder 85′).

A disposizione: Padelli, Berni, Joao Mario, Ranocchia, Karamoh, Santon, Dalbert, Pinamonti. All. Spalletti.

Reti: B.Valero 36′, Pazzini 60′, Perisic 67′

A cura di Luigi Moccia

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.