Malfitano: “Niente turnover con il City. Hamsik è in difficoltà”

0

Il giornalista della “Gazzetta dello Sport”, Mimmo Malfitano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“La stagione sta entrando nella sua fase più stancante e sempre e Sarri ha valutato opportuno concedere una giornata di riposo ai suoi ragazzi che stanno dando tutto in campo. Dalla formazione che Sarri schiererà contro il City capiremo queli sono le intenzioni del Napoli in Europa. Francamente credo che il centrocampo titolare non debba essere in dubbio per mercoledì, anche perchè ho visto Zielinski fuori forma. ADL si è sbilanciato molto sul mercato di gennaio, questo può significare che Giuntoli ha già indivuato i profili adatti. Contro il Chievo credo che un paio di cambi, il Napoli possa permetterseli, quindi con il City schiererei i titolari. Sono sicuro che lo scudetto si possa decidere negli scontri diretti tra le prime 5. Hamsik sta avendo delle difficoltà da inizio stagione, credo stia soffrendo qualcosa, magari il fatto che i finalizzatori azzurri siano quasi sempre i tre davanti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.