Ugolini: “Turn Over? Per come gioca il Napoli, è difficile tenere fuori qualcuno”

0

Nella vigilia di Napoli-Sassuolo è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, Massimo Ugolini, giornalista.

Factory della Comunicazione

Ugolini,in diretta da Castel Volturno si è così espresso.

”Il Napoli incontrerà il Sassuolo, sul taccuino di Sarri sicuramente resta il punto interrogativo su Albiol. Dopo la brutta influenza che l’ha colpito, pare aver recuperato, ma non del tutto. Ricordiamo l’eccellente uscita di Chiriches contro il Genoa e Sarri probabilmente potrà riaffidarsi a lui. Koulibaly? Forte fisicamente, estremamente completo. Non può essere mai messo in discussione durante questa stagione.

Turn over contro il Sassuolo? Per come sta giocando bene il Napoli dei “titolatissimi”, è difficile tener fuori qualcuno. Come Insigne o Mertens ad esmpio. Sarà difficile quindi, che Sarri si priverà di qualcuno per quegli ultimi 10/15 minuti di partita. Affluenza allo stadio? Al di là della passione di una tifoseria, credo sia il giusto riconoscimento a Sarri. E a tutto il team se c’e tanta gente che va allo stadio. Si parla di circa 100.000 presenti al San Paolo tra domani e contro il City. Sarri sta facendo vivere un sogno a tutti. E i tifosi vogliono godersi lo spettacolo. Questo è il bello del calcio”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.