Marino: “Il Napoli dura da febbraio scorso e continua ad essere forte”

0

Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da Ilnapolionline.

“Il Napoli dura da febbraio scorso e continua ad essere forte come allora in ogni partita. Per cui ha imparato ad essere concentrato sempre.

Se non ci sarà un calo fisico, il Napoli arriverà fino in fondo con la marcia trionfale. Temo solo il calo fisico perché per esprimere al meglio il gioco di Sarri, deve giocare sempre su ritmi elevati. E questo a volte può portare ad un logorio, ma non temo più nulla. L’Inter ha una rosa corta, non ha ricambi in difesa e in attacco e poi non gioca sui livelli del Napoli. Per cui l’unica rivale può essere solo la Juventus. Bisognerà tenere la stessa convinzione per tutta la durata della stagione. Il Napoli è davanti alla Juve già da un girone e mezzo per cui non soffrirà questo primato. Paolo Cannavaro fu determinante per quella scalata in serie A col Napoli. E lo fu anche per andare in coppa Uefa un anno dopo. E’ un giocatore molto caro per me, come Bucchi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.