Venerato: “Una “sorpresa” in formazione. Non c’è data di incontro tra Sarri e DeLa. In Premier possono pagare la clausola”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciro Venerato, giornalista

Factory della Comunicazione

“Diawara e Chiriches giocheranno stasera contro il Genoa, il primo al posto di Jorginho e il secondo probabilmente al posto di Albiol, ma non ne sono certo. Ci sono dubbi invece, sull’impiego di su Zielinski e Maggio. 

Sarri? Ci sono voci di corridoio, al momento nulla di più. E’ un top coach e ambisce ad uno stipendio più alto e le squadre inglesi che hanno un fatturato più alto rispetto al nostro potrebbero permettersi di pagare la somma della clausola.Al momento ci sono due certezze: su Sarri c’è una clausola e De Laurentiis non ha fissato un appuntamento per ridiscutere il contratto dell’allenatore.  

In attacco il Napoli farà qualcosa a gennaio e l’ipotesi più probabile è l’arrivo di Inglese. Se poi il Chievo sarà in una posizione comoda di classifica, potrebbe anche pensare di prendere Milik”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.