Tina: “A Genova fondamentali i duelli individuali. Pronti 3 cambi di formazione”

0

Durante il programma radiofonico “Marte Sport Live”, in dirette sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Pasquale Tina.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto sottolineato da “ilnapolionline.com”

“Credo che Sarri non stravolgerà la formazione per la sfida al Genoa, ma 2/3 cambi potrebbero essere possibili. Il Napoli dovrà avere molta pazienza per scardinare la difesa di Juric e penso che saranno fondamentali i duelli individuali all’intero del match. Domani allenamento in mattinata poi partenza per la liguria. In avanti non dovrebbero esserci novità, nonostante le condizioni di Insigne. A centrocampo ed in difesa invece, ci potrebbero essere chance per Diawara, Maggio e Chiriches”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.