Mandarini: “Napoli-Inter, in ottica scudetto sono due punti persi. Eppure…”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Fabio Mandarini del Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Contro l’Inter il campo ha confermato quanto superiore sia il Napoli in questo momento. Dal punto di vista del gioco, gli azzurri hanno surclassato gli uomini di Spalletti. I nerazzurri hanno deciso di non prenderle, quindi ha fatto di tutto per difendere lo zero a zero. Partite del genere capitano e fa parte del percorso naturale della stagione azzurra. E’ assurdo parlare di passo indietro commesso dal Napoli.

Se si punta allo scudetto è chiaro pensare che sono due punti persi, ma non è possibile vincerle tutte. Soprattutto quando giochi contro un portiere come Handanovic, che sabato era insuperabile. Alcuni cali di brillantezza fanno parte del gioco. E dato che il calendario del Napoli è stato e sarà ancora molto fitto, è normale assistere a qualche prestazione un po’ sottotono. Il Napoli deve uscire da certe sfide fortificato, non per nulla mortificato. Negli scontri diretti, il Napoli ne è uscito indenne da tutti. E contro le piccole è stato un rullo compressore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.