Guidolin rivela: “Il Napoli ha un valore in più rispetto allo scorso anno”

F. Guidolin ha parlato di Napoli - Inter e non solo a Radio Kiss Kiss Napoli

0

Francesco Guidolin ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”. Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

Factory della Comunicazione

“Sabato, il Napoli ha comandato per gran parte della gara e l’Inter si è difesa molto bene evitando di far triangolare il Napoli. Ne è uscita una gara molto bella soprattutto dal punto di vista tattico e, ancora una volta, il Napoli ha dato l’impressione di essere la squadra migliore di questo campionato in questo punto della stagione. Quest’an i ragazzi di Sarri ha una valore in più, ovvero la consapevolezza di essere forti, di essere temuti e di poter battere chiunque. Manca ancora tantissimo, ma tutto il club ha la consapevolezza di essere forte. 

Vincere rimontando con un passivo così importante e con un uomo in meno, vuol dire che si è una grande squadra e la Juventus lo è. La squadra di Allegri lotterà fino alla fine per il campionato con il Napoli.

Il Napoli è una squadra latina e somiglia molto di più al Barcellona di Guardiola rispetto ad una squadra inglese. Sicuramente farebbe molto bene anche in Premier, ma lì in Inghilterra, i ritmi sono molto alti.

Un allenatore così bravo come Sarri, è inspiegabile che sia arrivato cosi tardi in Serie A. A volte sono casi della vita, anche nel mio caso, è stata mia moglie a invogliarmi a fare le valigie e a cominciare la carriera da allenatore da Fano”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.