Accardi è sicuro: «Napoli-Inter esame di maturità. Punterei su Giaccherini»

Il match di domani è un bivio per gli azzurri

0

A Radio Crc, nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Accardi per dire la sua su Napoli-Inter così come sul possibile sostituto di Insigne, senza dimenticare nemmeno un occhio al futuro remoto. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Factory della Comunicazione

«Luka Modric mi piace molto e non penso piaccia solo a Maurizio Sarri, ma a tutti gli allenatori perché è un giocatore fuori dal comune.

Napoli-Inter è un esame di maturità, è prematuro parlare di sfida Scudetto perché il campionato è troppo lungo, però permette di capire ad entrambe le squadre dove potranno arrivare. L’Inter di Luciano Spalletti sta dando continuità di risultati e soprattutto è solida in fase difensiva. Il Napoli invece anche contro il Manchester City ha dimostrato di avere grande carattere, poi non è riuscito a ribaltare il risultato, ma ha avuto la forza di riprendere la partita in mano.

Per come ho visto Emanuele Giaccherini, lo butterei dentro al posto di Insigne se non dovesse farcela. Piotr Zielinski e Adam Ounas non sono da meno, ma sono certo che Sarri risolverà al meglio questo problema.

Sono a Eindhoven, per vedere qualche allenamento del PSV. Qui ci sono molti bravi giocatori, lavorano bene nel settore giovanile».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.