Moretti (giornal.): “Nella partita di martedì il Napoli giocava con un solo italiano: Insigne. Il Manchester City, invece, aveva in campo 4 inglesi”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alvaro Moretti, giornalista.

Factory della Comunicazione

“Sembrerebbe che da questa tornata Champions ne esca meglio il Napoli per la certificazione di Guardiola. Ma a vincere è la Juventus e in alcuni casi è importante la prestazione, in altri serve vincere. Il Napoli non si era mai abbandonato a se stesso come è accaduto nei primi minuti di Manchester. 

Il Napoli deve continuare a costruire giocatori italiani e ciò che mi ha colpito nella partita di martedì è che il Napoli giocava con un solo italiano: Insigne, mentre il Manchester City aveva in campo 4 inglesi. Sarri conosce il calcio vero e questo mi piace molto perché il Napoli dà spettacolo con un uomo che no dimentica le sue origini, ma si evolve.

Il Napoli, ma non solo il Napoli in alcuni ruoli ha un pò di coperta corta. Insigne sta diventando un insostituibile concettuale perché senza di lui vengono a mancare una serie di cose positive”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.