Paolo Maldini al CdS : “Ho avuto la “sfortuna” di incontrare Maradona. Spero che il Napoli vinca lo scudetto”

0

Uno stralcio della lunga intervista rilasciata da Paolo Maldini al CdS

Factory della Comunicazione

Oggi si giocano anche Juventus-Lazio e Roma-Napoli. La sua favorita per lo scudetto? «Per come gioca, e per cambiare anche un pochino, direi che il Napoli potrebbe diventare favorito. Non dimentichiamoci però che gioca in Champions League, ed è meno abituata della Juventus a due grandi competizioni contemporanee. Alla lunga questo può favorire i bianconeri. Però io spero che il Napoli riesca a fare suo lo scudetto, perché sta giocando veramente un calcio spettacolare».

Qual è l’avversario più forte che lei ha incontrato? «Ho avuto la fortuna, o sfortuna dipende dai punti di vista, di incontrare giocatori come Maradona e Ronaldo, i due più forti con cui abbia mai giocato».

Spesso i più pericolosi sono anche i più sconosciuti, cioè delle alette scattanti... «Cento per cento: giocavi contro squadre non di primo piano, che tu stesso a rontavi in maniera un po’ più leggera e prendevi delle imbarcate incredibili. Sono riuscito a perdere con la Nazionale contro il Pontedera in un’amichevole…».

Maldini

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.