Parisi avverte: “L’ambiente azzurro tende all’autolesionismo, basta parlare di…”

Le considerazioni dell'agente FIFA

0

Stamane durante “Si Gonfia La Rete”, in onda su Radio CRC, è intervenuto Fabio Parisi, agente FIFA. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“L’ambiente napoletano non deve tendere all’autolesionismo nel parlare più di mercato che del campionato stratosferico che sta facendo la squadra. Il Napoli è una società organizzatissima, De Laurentiis non è uno sprovveduto e sa che quando metti le clausole, queste possono essere esercitate da altri quando vogliono. Con le clausole sei sempre sul mercato, ma tutto il Napoli sa come gestire bene le cose. Sarri sta guidando un Napoli fortissimo e fa bene a non pensare al contratto e al suo futuro remoto. Alla fine della stagione si tireranno le somme, l’ambiente deve lasciare sereno l’allenatore nelle sue decisioni immediate, così da poter fare un grandissimo campionato.

La situazione di Ghoulam mi sembra abbastanza serena. Non ci sono ripercussioni tecniche e questo è già un buon risultato. I contratti ci sono per essere rispettati e se non rinnoverà, l’algerino andrà in una squadra di alto livello e il Napoli riuscirà a sostituirlo più che degnamente. Il Napoli è riuscito a migliorarsi dopo la cessione di Higuain, non vedo perché la cessione di Ghoulam debba essere una catastrofe. 

Roma-Napoli sarà una grandissima partita e dirà molto sul campionato e sui giochi di potere. Il Napoli deve certificare di poter essere all’altezza dello Scudetto e la Roma non dovrà essere da meno. Il nostro campionato è tornato ad essere tale, non c’è più un monologo. Domenica si affronteranno tra di loro le prime sei del campionato e sarà un turno che darà dei segnali indicativi molto importanti. Battere la Roma sarebbe un primo passo importante per il Napoli, perché queste sono sfide che valgono doppio, soprattutto se guardi poi agli scontri diretti”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.