Agresti: “Rinnovo Ghoulam? Il manico del coltello è nelle mani di…”

0

Stamane durante Si Gonfia La Rete, in onda su Radio CRC è intervenuto Stefano Agresti di calciomercato.com. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“La questione principale è legata a Ghoulam ed è una situazione molto complicata. Siamo vicino alla scadenza e il manico del coltello ora è in mano del calciatore. Tutto dipenderà dalla sua volontà di rimanere a Napoli e dalle offerte che riceverà nel durante. Ghoulam è diventato uno dei migliori calciatori nel suo ruolo e meriterebbe certi club europei. Il Napoli è una grande squadra e non può fare a meno di un elemento come l’algerino. Il Napoli ce la sta mettendo tutta per confermare Ghoulam anche nei prossimi anni. Fare uno sforzo economico per il Napoli può avere un senso, perché se perdi Ghoulam dovresti comunque pagare moltissimo per sostituirlo con un calciatore di pari valore. Uno stipendio elevato, quindi, varrebbe la pena, perché di giocatori come l’algerino ce ne sono pochissimi in giro. 

Sarri in questo momento gode di un credito internazionale tale che non sarebbe assurdo vederlo andar via per club importanti. Rifiutare certe offerte è molto difficile, ma adesso è troppo prematuro parlarne. Certo è che quando metti una clausola ad un tuo tesserato, metti in preventivo che prima o poi lasci la squadra. Dal momento in cui c’è la clausola esiste la possibilità che Sarri o il Napoli prenda una strada differente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.