Enzo Bucchioni (giornalista): “ADL ha fatto benissimo a vendere Higuain. Ora punterà al gioiello della Viola”

E. Bucchioni ha parlato di De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli.

0

Il giornalista Enzo Bucchioni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”

“Ieri a Firenze, ho trovato un De Laurentiis in splendida forma. Ho visto che c’è un grandissimo attaccamento al suo Napoli. E’ in un momento di assoluta felicità e con un proprietario in questa forma, tutto viene più facile.

Non so se questa squadra riuscirà a vincere il campionato, però c’è ed è forte. Bisogna sottolineare il lavoro di un uomo che 13 anni fa, non sapeva neanche cosa fosse il calcio. 

Oggi il calcio si fa cosi. Higuain anche senza clausola, andava venduto. Oggi tutti i discorsi sulla maglia e sull’attaccamento non valgono più niente, bisogna puntare alle cose concrete. Oggi non ci si può innamorare più del calciatore, ma bisogna innamorarsi della società.

De Laurentiis ha un grande fiuto. Io so che dal mese di marzo, il Presidente è dietro Chiesa. Molto dipenderà anche sulle questioni societarie della Fiorentina, ma De Laurentiis sa anche come convincere e tutto mi fa pensare che il colpo può andare al termine. 

Sara un bell’esame di maturità quello del Napoli a Roma. Ora deve dimostrare di non perdere punti e ha fatto una passo avanti vincendo le sette gare di inizio stagione”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.