Q. Mondiali: Croazia, beffa al 90′, solo pari con la Finlandia

I croati perdono il primato del girone. Rog in campo nella ripresa

0

Pari beffa per la Croazia che si vede raggiungere sull’ 1 a 1 dalla Finlandia al 90‘ e perde cosi la testa del girone a favore dell’Islanda. I padroni di casa partono con il napoletano Rog in panchina e con tanti “italiani” in campo, dagli interisti Brozovic e Persic, allo Juventino Mandzucik ed è proprio quest’utlimo che al 57′ mette il match in discesa per i croati siglando la rete del vantaggio, pochi minuti dopo l’ingresso di Marko Rog. La beffa però è dietro l’angolo per Rog e compagni che al 90′ vengono raggiunti dalla finlandia grazie al gol del neo entrato Soiri che costa ai padroni di casa anche il primato del girone.

Factory della Comunicazione

Croazia: Subasic; Vrsaljko, Mitrovic, Vida, Pivaric; Rakitic, Modric; Brozovic (Rog 54′), Kramaric ( Cop 81′), Perisic; Mandzukic (Pasalic 86′).

Finlandia: Hradecky; Arajuuri, Moisander, Ojala; Granlund, Schuller (Pukki 68′), Sparv, Hetemaj (Soiri 81′); Hamalainen; Pohjanpalo, Skrabb.

Reti: Mandzukic 57′ (C), Soiri 90′ (F)

A cura di Luigi Moccia.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.