Cinque minuti è subito SOLD OUT per i biglietti di Manchester-Napoli. In 5 mila in Inghilterra

Subito esauriti ieri i tagliandi per la gara di Manchester del 17: sono attesi oltre 5 mila tifosi

0

Svegliarsi in anticipo non è bastato per assicurarsi un biglietto per la trasferta di Champions League contro il Manchester City, in programma martedì 17 ottobre alle ore 19.45 (in Italia 20.45). La prevendita, partita ieri mattina alle ore 10 e affidata al circuito telematico Listicket, ha creato tantissimi disagi ai tifosi azzurri: lentezza del sito, improvvisi problemi tecnici e, soprattutto, biglietti esauriti in brevissimo tempo.

Factory della Comunicazione

BIGLIETTI A RUBA. Sul web s’è scatenata la polemica, tantissime le testimonianze dettagliate sulle difficoltà ad acquistare anche un singolo tagliando. «Non è colpa nostra, i biglietti sono andati a ruba in cinque minuti» la giustificazione da parte dei dipendenti Ticketone, inondati di telefonate da tifosi delusi, amareggiati e stupiti. «Restate comunque sul sito, qualche biglietto si sbloccherà: c’è chi vi rinuncia o, semplicemente, sbaglia ad inserire i propri dati, perdendo la priorità acquisita» il consiglio dato ai più tenaci. Pochissimi i fortunati capaci di completare la procedura e molti quelli “beffati” al momento della compilazione dati, prassi necessaria prima di confermare l’acquisto di tagliandi che, pochi secondi prima, risultavano disponibili. Inutile l’attesa durata tutto il giorno e le ore spese al pc confrontandosi con amici ed intanto riaggiornando una pagina web che ripeteva, inesorabilmente, la voce «disponibilità nulla».
PROCEDURA. Tutti i tifosi avevano cerchiato in rosso la data di ieri dopo aver già prenotato voli aerei e alberghi poche ore dopo il sorteggio di fine agosto. La procedura era la seguente: acquisto del biglietto online con documento stampabile da consegnare ai botteghini tre e cinque del San Paolo – in giorni ed orari prestabili – per sostituirlo con il valido titolo d’accesso per il settore ospiti dell’Etihad Stadium. Il Manchester City aveva determinato la seguente fascia di prezzi: 40 euro per il primo e il terzo livello dello stadio (in vendita solo dalle ore 10 di domenica 8 ottobre), 43 euro per il secondo.

ESODO. La previsione complessiva è di oltre 5mila tifosi al seguito della squadra di Sarri tra napoletani (oltre la metà), residenti in Inghilterra e restanti provenienti da altre parti d’Europa. A questi s’affiancherà chi ha sperato d’esserci, invano. Ne sono tantissimi.

Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.