Minacce a Preziosi. Le probabili formazioni di Genoa-Bologna

0

Ore 20,45 – Genoa-Bologna

Factory della Comunicazione

«Quando le cose vanno male bisogna stare uniti, altrimenti si sfascia tutto. Sarà importante l’appoggio dei tifosi». Chissà se il messaggio lanciato ieri da Ivan Juric colpirà il segno stasera nell’anticipo con il Bologna. Di certo la fine della trattativa per la cessione del club tra Preziosi e la SRI Group di Gallazzi ha segnato profondamente la tifoseria genoana.

Ieri  pesanti minacce da parte di alcuni singoli nei confronti di Preziosi e del suo autista. Minacce pubblicate sui vari social ma anche, e questo ha messo in allarme le forze di Polizia, via sms e una squadra che vive un momento di forma psicofisica importante ma noi dobbiamo giocare con la mente sgombra e la voglia di fare risultato. I punti darebbero linfa ed energie positive». Per affrontare la Samp, Delneri dovrà fare a meno di Hallfredsson ma recupera Perica che partirà dalla panchina. Confermata la difesa a quattro in un 4-3-3 che si trasforma in 4-3-2-1, con Maxi Lopez davanti a De Paul e Lasagna. L’ whatsapp. Massima attenzione dunque con la consapevolezza che riprenderà più forte che mai la contestazione nei confronti del’attuale proprietà, comunque già arrivata al Signorini con il consueto striscione «Preziosi vattene»

Genoa

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.