YOUTH LEAGUE – Successo in rimonta della Juve contro l’Olimpiacos

Oltre la Juventus vince anche la Roma in Youth League

0

Il mercoledì delle squadre italiane in Youth League è stato trionfale. Prima vince la Roma in Azerbaijan contro il Qarabag per 0-3, risponde la Juventus di Dal Canto con il 3-1 di Vinovo contro l’Olimpiacos. La squadra greca sblocca la gara con Vrousai lesto ad approfittare di un errore della difesa e trafigge Del Favero. La Juventus pareggia su rigore con Olivieri, prima lo sbaglia poi segna sulla ribattuta. Nella ripresa il vantaggio dei bianconeri con il diagonale vincente dello svizzero Kameraj, il tris è siglato da Di Pardo. L’Olimpiacos sbaglia il rigore con Vrousai che manda la palla sulla traversa.

Factory della Comunicazione

IL TABELLINO DI JUVENTUS-OLYMPIACOS PRIMAVERA

Marcatori: 23′ Vrousai (O), 32′ Olivieri (J), 51′ Kameraj (J), 67′ Di Pardo (J).

Juventus: Del Favero; Kameraj, Vogliacco, Pereira (79′ Capellini), Tripaldelli; Toure, Caligara, Portanova; Nicolussi Caviglia (85′ Merio), Montaperto (9′ Di Pardo); Olivieri. A disp.: Loria, Fagioli, Anzolin, Galvagno. All.: Alessandro Dal Canto.

Olympiacos: Skafidas; Chatziioannidis, Tsimpoukas, Agiotis, Galoupis; Peios (68′ Ziakas), Tserkonis (55′ Neofytidis), Xenitidis; Kostanasios (84′ Georgantis), Voilis, Vrousai. A disp.: Nikopolidis, Papadopoulos, Fitopoulos, Papangelis. All.: Vasilis Vouzas.

Arbitro: Sig. San (Svizzera).

Ammoniti: 31′ Peios (O), 55′ Caligara (J), 75′ Kostanasios (O).

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.