Mediaset-Piccinini: “Mertens è un assatanato del gol”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Piccinini, giornalista Premium

Factory della Comunicazione

Nella vita bisogna fare delle scelte e quando i costi dei biglietti per lo stadio sono alti, magari il papà decide vedere la partita con i figli da casa. L’appoggio del pubblico però è importante, soprattutto in partite di Champions e fossi in De Laurentiis cercherei di riempire lo stadio. 

Mertens ha risposto un po’ piccato alla domanda sul suo possibile sostituto ed è possibile che il Napoli non risenta dell’assenza di Milik. Il tridente di ieri è abbastanza intoccabile e credo se ne sia reso conto anche Sarri dopo la partita contro lo Shakhtar. Probabilmente Mertens può essere più sereno sapendo che la sua alternativa non è disponibile e il legame con Milik è grande ed evidente, ma nel calcio poi c’è l’ambizione e Mertens è diventato un assatanato del gol. 

Puntare a vincere il campionato e superare il girone di Champions non credo sia una contraddizione, il Napoli può tranquillamente superare il primo turno. Ad oggi mi sembra impossibile dare priorità ad una competizione piuttosto che un’altra. 

Esonerato il preparatore atletico di Montella? Si tratta di un collaboratore storico di Montella e non vivo gli allenamenti del Milan, ma non mi pare che fosse lui il problema principale. E’ come se il Milan volesse dare un segnale, ma la verità è che la squadra ha cambiato tanto ed è fisiologico che può aver bisogno di tempo”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.