Gazzetta – Napoli-Feyenoord, manca un rigore agli azzurri

0

Napoli-Feyenoord, è stata più o meno una gara dominata dagli azzurri. Gli olandesi pochissime volte sono stati pericolosi per la difesa del Napoli. Ciò che però ha lasciato a desiderare spesso è l’arbitraggio di Collum. La Gazzetta dello Sport analizza la gara sotto questo punto di vista.

Factory della Comunicazione

La gara del fischietto scozzese inizia subito con un errore. Al 4’ Tapia con un tacco sciagurato innesca Mertens, poi nel tentativo di rimediare travolge il belga in area. Il penalty sembra netto, ma non per Collum, che lascia correre. Qualche dubbio anche sul contatto tra St. Juste e Hamsik poco dopo. Con il capitano azzurro che viene pizzicato dal difensore al momento di calciare davanti a Jones. L’arbitro scozzese concede invece il rigore al Feyenoord al 22’ della ripresa. Amrabat s’inserisce tra il terzino algerino e Koulibaly e va a terra. Ma nessuno dei due napoletani sembra toccarlo in modo cruento. Penalty decisamente regalato. A Collum sfugge anche un fallaccio dello stesso Amrabat su Insigne meritevole almeno del giallo.

Foto SSCN

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.