De Giovanni: “L’anno scorso l’infortunio tolse un titolare, quest’anno un’alternativa…”

0

Maurizio De Giovanni, scrittore, ha parlato ai microfoni di radio Crc.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

“Rispetto all’anno scorso, stavolta dopo l’infortunio di Milik hai già la strada da seguire. Milik è ancora giovane e ha tutte le carte in regola per potersi riprendere alla stragrande. Quest’anno si è fatto male l’alternativa, non il titolare. Hai già un Mertens formato super, anche se perdere un giocatore come Milik non è mai facile da accettare. 

Sarri ha bisogno di giustificare la battuta d’arresto contro lo Shaktar. Le colpe sono da dividere, dalla squadra fino allo stesso Sarri che ha tenuto fuori i suoi due migliori giocatori, come Mertens e Allan, che in questo momento sono in uno stato di forma pazzesco. Lo Shaktar poi sembrava costruito apposta per far soffrire il Napoli. Se il Napoli preferisce il campionato alla Champions? E’ ancora presto per dirlo, siamo ancora a settembre e una squadra come quella di Sarri al momento non deve pensare a certe cose. In questa fase più si gioca e più si sta bene”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.