Walter Zenga: “Mertens? Dopo che ha segnato quel goal, tiriamo giù la saracinesca”

0

Walter Zenga, allenatore, Ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

Factory della Comunicazione

Si è così espresso sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com”:

“La partita di ieri sera è stato lo specchio di questo Napoli: secondo tempo Napoli devastante. In 10 minuti ha annientato la squadra di inzaghi. Io ritengo che quest’anno gli azzurri abbiano le carte in regola per vincere lo scudetto. So che dopo queste mie parole, Sarri si arrabbierà (ndr ride). Ma ieri sera ho notato una certa maturità. Proprio per questo azzardo dicendo che questa squadra per tentare il colpaccio. E portare un trofeo in terra partenopea dopo così tanti anni. Anche sotto di un goal, gli uomini di Sarri non hanno mai perso la loro identità in campo. Frutto di duro lavoro.

Chi gioca a calcio, soprattutto dal vivo, sa bene cosa vuol dire vedere giocare una squadra a quei livelli. Certo sì, i biancocelesti hanno dovuto fare a meno di due calciatori titolari in un momento delicato del match, ma ciò non toglie la grande qualità degli azzurri. Mertens? Dopo che ha segnato quel goal, tiriamo giù la saracinesca. Lui, da quando è diventato titolare come centravanti fa dei movimenti straordinari. Portieri italiani? Il dopo Buffon è tutto nelle mani di Donnarumma. In fatto di numeri e di età è avanti rispetto agli altri”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.