Sebastiani: “Insigne, Immobile e Verratti sono tre fuoriclasse. Il loro segreto è…”

0

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Immobile e Insigne si sfideranno domani con Lazio e Napoli e sarà una super sfida. Sono cresciuti tantissimo e stanno dimostrando di essere giocatori importanti per le proprie squadre. Lorenzo negli ultimi due anni è diventato uno dei migliori calciatori italiani, così come Ciro che sta segnando a raffica. La loro arma numero uno è non essere mai sazi, ma sono sempre affamati. Hanno dato tanto anche a noi del Pescara, all’epoca e insieme a Verratti sono stati i nostri fiori all’occhiello. 

Questo è l’anno dei mondiali, quindi per ogni giocatore è un anno importantissimo. Loro prima di tutto, però, devono pensare alle loro squadre di club. Loro sono destinati ad essere protagonisti con Lazio e Napoli e la convocazione poi verrà da sé. Verratti? Non ha mai giocato in Serie A ed è un paradosso, ma gioca in una squadra come il PSG e non è assolutamente poco. Sono tre ragazzi che davanti hanno ancora una carriera intera da disputare ad alti livelli. 

Il Napoli ha tutto per vincere lo scudetto. Ha gioco, qualità e mi entusiasma più di Juve e Inter. Contro il Benevento è stato spettacolare guardare gli azzurri. Per un appassionato di calcio, il Napoli è una squadra impossibile da non amare. Rispetto ai top club europei non ha grandi risorse economiche, ma sopperisce più che bene con quel gioco splendido che ha”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.