Tavecchio – Un minuto di silenzio su tutti i campi per le vittime Livorno

0

Il presidente della FIGC Carlo Tavecchio ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento in occasione di tutte le gare calcistiche della prossima giornata dei campionati in programma nel fine settimana in memoria delle vittime del nubifragio che ha colpito la città di Livorno.

Factory della Comunicazione

I fatti di cronaca sull’alluvione

nove le vittime del nubifragio che si è abbattuto su Livorno nella notte tra sabato e domenica. È stata rinvenuto martedì mattina il corpo dell’ultimo disperso che ancora mancava all’appello, dopo il ritrovamento – lunedì pomeriggio – di Martina Bachini, 34 anni, ritrovata in un giardino privato invaso di fango nella zona di Antignano, non distante dal rio Ardenza. Domenica il marito della donna era  stato trovato e salvato nel torrente Ardenza, aggrappato a dei tronchi, a due chilometri dalla loro abitazione che si trova nel rione Collinaia.

Il cadavere recuperato martedì è quello di Gianfranco Tampucci, di 67 anni. L’uomo è stato rinvenuto nel fango, nella zona dei Tre Ponti, non lontano dalla sua abitazione in via D’Alò. Per cercare di trovarlo era stato potenziato il servizio di ricerca in mare, attivo già da domenica. La direzione marittima della Toscana, in stretto coordinamento con la struttura di emergenza della prefettura, aveva coordinato l’intervento dei mezzi navali di superficie e subacquei della guardia costiera e dei vigili del fuoco, compreso un elicottero della base aeromobili di Sarzana e il nucleo sommozzatori guardia costiera di Genova.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.