Agresti (Calciomercato.com): “Giusto che Sarri faccia dei cambiamenti. Dybala non sarà mai Messi”

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete”, a Radio CRC, è intervenuto Stefano Agresti, direttore di Calciomercato.com.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da Ilnapolionline:

“Il paragone Dybala-Messi è un po’ azzardato. Io più di una volta ho detto che Dybala non sarà mai Messi e non lo sarà mai neanche se domenica prossima farà due o tre gol. Il Napoli è la maggior espressione del nostro calcio, anche se nelle ultime due partite è calato un po’. Ora tocca alla squadra di Sarri tener alto il valore delle italiane in Europa. Sarri ha capito che non può far giocare sempre gli stessi giocatori, soprattutto se si hanno alternative valide. Quindi credo sia giusto che Sarri faccia qualche cambiamento. Se ci sarà la possibilità di vedere Milik e Mertens in attacco insieme, sarà molto interessante. Se il Napoli dovesse recuperare al 100% il polacco, avrebbe in avanti quattro elementi fondamentali di livello europeo. Poi a centrocampo c’è Zielinski, che io reputo un titolare a tutti gli effetti”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.