Enrico Varriale: “Un goal di Hamsik per festeggiare la vittoria”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, Enrico Varriale, collega Rai, esprimendosi sul Napoli impegnato in Champions questa sera. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Che Napoli mi aspetto questa sera? Nessuna partita in Champions è facile. Nessuna! La conferenza stampa di Sarri è stata molto costruttiva: vedremo un Napoli preparato. Sicuramente nelle ultime uscite non abbiamo visto un napoli brillante, ma questa sera mi aspetto grande esperienza da parte degli azzurri. È la gara delle grandi occasioni. Formazione? Mi aspetto Milik. Questo sicuramente. Nelle ultime ore si deciderà il ballottaggio tra Mertens e Insigne. Hamsik? Non è al massimo della sua condizione. Dopo la stagione passata, è giustissimo che mano mano rientri in gioco. La stessa cosa vale per Insigne. Comunque riguardo Hamsik, mi auguro che stasera possa essere protagonista: lui è il leader, è al centro del progetto. Stasera mi auguro per lui un Goal e la rinascita. Juventus? La vittoria del Barca ci sta. È normalissimo. Detto questo però è chiaro che i bianconeri abbiano perso troppo male: 3-0 è un punteggio cattivissimo”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.