E. Corazzi (Fox Sport): “Il Napoli di Sarri simile al Barcellona di Guardiola”

E. Corazzi è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli di Sarri.

0

Emanuele Corazzi, della redazione di “Fox Sport”, è intervenuto a Radio CRC durante il programma “Si gonfia la rete”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ora è interessante vedere come il Napoli riesca a passare allo step successivo. Questa squadra somiglia un po al Barcellona di Guardiola, ora però per passare avanti bisogna rendere questo sistema di gioco ancora più meraviglioso anche con interpreti diversi e sono convinto che Sarri questa estate ha studiato tanto per raggiungere questo obiettivo.

Allan ha sicuramente fatto molto bene in questo avvio di stagione e potrà dare una grande mano nella fase di recupero. Mi aspetto una grande partita di Hamsik questa sera, magari potrà lasciare segno con un gol, anche perchè se lo aspetta Sarri e anche tutto l’ambiente.

Ieri, ho molto apprezzato Allegri, che non è caduto nella trappola degli alibi. Non si è voluto attaccare alle assenze e questo è importante per la squadra. In un girone ci può stare perdere con una squadra forte come il Barcellona, c’è tempo per risolvere i problemi”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.