Urbano Cairo: “Le tre squadre in vetta, hanno qualcosa in più rispetto alle altre. Insigne mi piace tantissimo”

U. Cairo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli.

0

Il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Ieri è stata una vittoria sofferta e devo dire che il Benevento meritava il pareggio perchè ha fatto una grande partita.

Le tre in avanti, mi sembrano quelle più attrezzate per questo campionato. Il Napoli sono convinto che potrà fare un grande campionato, proprio come ha fatto lo scorso anno. Per il momento, quello che vedo, è che quelle che sono in vetta, hanno qualcosa in più. Insigne è un calciatore che mi piace moltissimo, quanto vale però non lo so. 

In Lega stiamo discutendo per chiudere il mercato prima dell’inizio del campionato, come in Inghilterra. Stiamo andando verso questa direzione, perchè è giusto così.

Ventura è un allenatore molto bravo, in Nazionale ha fatto molto bene perchè prima della Spagna nona aveva mai perso, forse al Bernabeu ha osato un po troppo perchè voleva vincere a tutti i costi. Ora gli spareggi non saranno facili e se tutto il movimento è unito e compatto, credo che potremmo farcela.

I gol di Belotti per il Toro arriveranno. Il ragazzo ha avuto una settimana difficile, dato il ritorno dalla Nazionale. L’obiettivo del Toro è quello di andare in Europa, poi vediamo se esce qualcosa in più. Sarà tutto difficile perchè ci sono tante squadre che ambiscono a quelle posizioni.

Barreca è un calciatore che è stato richiesto da tante squadre, ma una in particolare lo ha chiesto fortemente. Lo abbiamo tenuto molto volentieri quest’anno, anche perchè è un prodotto del nostro vivaio”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.