SERIE A – Inter-Spal 2-0, terza vittoria di fila per i ragazzi di Spalletti

Grande gol del raddoppio di Ivan Perisic

0

L’Inter asfalta lo Spal nell’anticipo della domenica valido per la terza giornata di campionato. San Siro pieno con quasi 60mila spettatori, subito si fa vedere la squadra di casa con un ottima combinazione creatasi tra D’Ambrosio e Candreva, dopo cinque minuti è Gagliardini a sfiorare il palo, risponde la Spal con Paloschi, Handanovic mette in angolo. Al 22esimo palla di Icardi per Joao Mario che viene messo a terra in area di rigore, l’arbitro decide di affidarsi al VAR, viene concessa la massima punizione che Icardi dal dischetto non sbaglia. Dal 40esimo si rivede la Spal che cerca il pareggio, al 46esimo Paloschi cerca il tiro in porta ma viene disturbato dal pressing. Un inizio del secondo tempo lento, al 76esimo ci prova Skriniar per la squadra di Spalletti ma il tiro del difensore finisce sulla traversa. All’ 86esimo l’Inter passa in doppio vantaggio con un grande gol di Persic tio al volo col sinistro e palla sotto l’incrocio.

Factory della Comunicazione

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

A disposizione: Padelli, Berni, Vecino, Ranocchia, Karamoh, Eder, Nagatomo, Vanheusden, Brozovic, Pinamonti.

Allenatore: Luciano Spalletti

Spal (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Paloschi, Borriello.
A disposizione: Poluzzi, Marchegiani, Cremonesi, Antenucci, Bellemo, Bonazzoli, Konate, Mattiello, Schiavon, Vitale, Felipe, Grassi.

Allenatore: Leonardo Semplici

 

A CURA DI ROSANNA BUONAURO.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.