EURO AVVERSARIA NAPOLI – Feyenoord forza quattro, ora in vetta all’Eredivisie

Primo tempo super, poi il black out nella ripresa. Larson nel finale sigla il definitivo 2 a 4, per il '' club del nord ''.

0

Come per la nostra Serie A, dopo la sosta della nazionale riparte anche l’Eredivisie in Olanda. Un occhio quindi al Feyenoord prossimo avversario del Napoli in Champions League. Vittoria facile per gli uomini di Giovanni van Bronckhorst, che passeggiano in trasferta sul campo dell’Heracles; pratica già archiviata nella prima parte di gara dove sono i soliti Berghuis ( doppietta ), e Boetius a mettere in ghiaccio la partita. Nella ripresa i padroni di casa conquistano campo, complice una pessima gestione di gara dei bianco-rossi, accorciando il passivo con due gol di Niemeijer. Poi in pieno recupero Larson chiude i conti con il definitivo 2 a 4 finale, che consente al Feyenoord di centrare la quarta vittoria consecutiva e guidare in vetta alla classifica l’Eredivisie a 12 punti in campionato.

Factory della Comunicazione

A cura di Luigi Tramontano

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.