De Magistris: “Tutte le infrastutture sportive della città saranno ristrutturate”

Per marzo 2019, in preparazione per le Universiadi, lo stadio Collana diventerà una struttura di alto livello, un vero e proprio gioiellino

0

Nel corso della trasmissione fuori dal comune in onda su Radio Kiss Kiss condotta da Walter De Maggio, è intervenuto in collegamento telefonico il sindaco di Napoli Luigi de Magistris che ha risposto dettagliatamente alla domanda riguardante le infrastrutture della città di Napoli: “La nostra esigenza principale è quella di permettere agli sportivi di poter praticare le attività nelle infrastrutture sportive della nostra città. Per quanto riguarda lo stadio Collana ci stiamo impegnando a concludere i lavori il prima possibile, già partiti negli scorsi mesi. Per Marzo 2019, in preparazione per le Universiadi, lo stadio Collana diventerà una struttura di alto livello, un vero e proprio gioiellino. Per quanto riguarda lo stadio San Paolo, anche questo sarà sottoposto a ulteriori lavori, per il rinnovamento della struttura.

Factory della Comunicazione

Stadio_Collana-3 San Paolo

-A cura di Dario Santoro

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.