Caliendo: “Insigne è un cavallo che va lasciato sciolto, mi auguro che Ventura…”

0

Oggi pomeriggio durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Antonio Caliendo, presidente del Modena. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Lorenzo merita la dieci, è il giocatore qualitativamente più importante e se non la merita lui, allora non so chi. In mezzo al campo questa Nazionale è poco fisica e Ventura è ancora alla ricerca di un suo modulo ben preciso. La Nazionale non è come un club, dove ogni giorno puoi riprovare e riprovare in allenamento. Ogni partita è un esperimento ed un test, quindi adesso non bisogna farsi prendere dal panico. Ventura sa adesso come reagire e come rimediare a questa debacle. Insigne è un cavallo che va lasciato sciolto e mi auguro che lo capisca anche il nostro CT.

Jorginho in Nazionale? Tecnicamente è un giocatore molto valido e potrebbe essere molto utile alla Nazionale. Alla fine decide il mister, quindi Ventura avrà fatto le sue valutazioni e noi dobbiamo fidarci. Magari non rientra nei suoi piani tattici e ideologici, staremo a vedere.

Il Napoli è da scudetto? Manca ancora qualcosina per essere al top, anche se nell’ultimo mercato è riuscito a tenere tutti, mantenendo un piccolo vantaggio rispetto alle altre. Il Napoli ad oggi è stato sempre fortunato con gli innesti e non mi sorprenderebbe vedere qualche acquisto a gennaio per poter lottare a pieno per la prima posizione. Molti miracoli li ha fatti Sarri, che ha sopperito a molte cose, ma è ancora un po’ lontana dalla condizione di forza della Juventus”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.