GdS – Acquisto record per il Cagliari. Ecco Pavoletti. Tutti i dettagli

Al Napoli 12 milioni: mai il club sardo aveva speso tanto. Ora Rastelli ha il centravanti che gli serve

0

Fortissimamente Pavoletti. Il Cagliari piazza un colpo in attacco e supera la concorrenza del Sassuolo per Leonardo Pavoletti, prelevato dal Napoli in prestito con obbligo di riscatto. Un affare da 10 milioni di euro più 2 di bonus, disegnato nella tarda serata di lunedì e concretizzato ieri mattina dal d.s. rossoblu Giovanni Rossi. Si chiude così una delle trame più incerte del finale di mercato agostano, dopo la bagarre delle ultime ore.

Factory della Comunicazione

BLITZ E FIRMA – Trattativa elaborata, con il club di Giulini determinato a chiudere col Napoli anche perché su Pavoletti si stava allungando anche l’interesse del Sassuolo, alla ricerca di una punta per ovviare alle possibili (ma ancora congelate) partenze di Matri e Iemmello. La volontà ferma del Cagliari ha avuto la meglio, il giocatore ha sostenuto le visite mediche ieri pomeriggio a Roma e oggi firmerà un quinquennale con il club sardo a un milione netto a stagione, più alcuni bonus a rendimento. Una formula che consente di portare l’ingaggio sul trend del precedente accordo col Napoli, vicino invece ai due milioni netti.

Fonte: Gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.