Pistocchi: “Reina? Fossi il presidente mi sarei comportato diversamente. Napoli fiore all’occhiello del calcio italiano”

0

In diretta sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto il giornalista di Mediaset, Maurizio Pistocchi.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

“Due anni fa si diceva che il Napoli era Higuain dipendente, mentre l’anno scorso si è passati a dire che si era Mertens dipendenti. Ora invece sta venendo a galla ottimamente il lavoro di Sarri che grazie al suo lavoro sta valorizzando tutti i giovani che la società gli ha messo a disposizione. La situazione di Reina è molto delicata, perchè oltre ad essere un gran portiere è anche un uomo importantissimo nello spogliatoi e sopratutto nello sviluppo di gioco di Sarri. Credo purtroppo che lo spagnolo sia destinato a partire, anche se io avrei fatto un sacrificio per tenerlo. Rulli? Lo conosco bene ed è molto bravo. Zielinski ha raggiunto la maturità necessaria per essere protagonista assoluto in questo Napoli. Rog ha fatto un azione quasi rugbystica seguendo l’azione in occassione del 3° gol. Ieri si è visto un Napoli in crescita sia dal punto di vista nervoso, sia nella crescita dei sui giovani. Il Napoli in questo momento è il fiore all’occhiello del calcio italiano e non è un caso che grandi allenatori come Sacchi e Guardiola abbiamo tessuto le lodi della squadra di Sarri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.