EURO AVVERSARIE NAPOLI – Feyenoord – Willem 5 – 0 Show dei ragazzi di Giovanni van Bronckhorst, che travolgono il Willem.

Una doppietta di Toornstra e le reti di Berghius, Vilhena e Boetius fanno volare i biancorossi, ora in vetta a punteggio pieno.

0

Un occhio al campionato, e l’altro sempre oltre il confine con vista sulla Champions League. In attesa di sfidare questa sera l’Atalanta di Gasperini il Feyenoord nel primo pomeriggio passeggia in casa contro il Willem, centrando la terza vittoria in campionato e balzando così in vetta all’Eredivisie. Tutto facile allo Stadion per i ragazzi di Giovanni van Bronckhorst, che con una doppietta di Toornstra, intervallata dalla reti di Berghius e Vilhena chiudono la pratica già nei primi 45′ minuti. Normale amministrazione dei padroni di casa nella ripresa, che calano il pokerissimo a dieci minuti dalla fine con Boetius lasciando le briciole agli avversari. La compagine olandese lancia un segnale forte alle sue rivali in Champions, compreso agli azzurri di Sarri.

Factory della Comunicazione

A cura di Luigi Tramontano

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.