Gazzetta – Balotelli, e un bracciale di troppo in campo

0
Partita che scorre via senza episodi dubbi, direzione di gara autorevole e correttezza in campo. Skomina è costretto a tre sole ammonizioni, dopo  7’ quando Seri a metà campo va direttamente su Mertens, pronto alla ripartenza e nel finale di partita perché Lees-Melou interviene da dietro su Zielinski  e Koulibaly ferma fallosamente Saint-Maximin senza toccare la palla. Rischia anche Ghoulam per un calcio allo stesso Saint-Maximin. A inizio ripresa il Napoli passa in vantaggio col Nizza in dieci: Balotelli è invitato dall’arbitro a uscire dal campo per togliersi un braccialetto, lui vorrebbe rientrare dopo
esserselo coperto con una fascia, il quarto uomo non lo autorizza. Al 16’ il Nizza invoca un rigore sul tiro di Sneijder che batte prima su Allan e poi su Albiol che istintivamen te si copre il corpo con un braccio: l’arbitro fa proseguire. E fa lo stesso al 24’quando Le Marchand va sulla palla e, senza volerlo, colpisce anche Hysaj alla testa.

Factory della Comunicazione

Gazzetta dello Sport
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.