Ciccio Baiano: “Il Napoli ha dei veri top player. Sarri lavora tanto sul pressing alto”

0

Nella puntata odierna di “Radio Goal”, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, e’ intervenuto l’ex calciatore del Napoli, Ciccio Baiano.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

Non siamo stati abituati a vedere squadre italiane che andavano a fare queste partite in Europa. Il Napoli non può attendere gli altri, ma deve fare il gioco e questo e’ confermato anche dal proprio allenatore. La squadra ha fatto bene a non ricordarsi del risultato della partita dell’andata, ma ha continuato a giocare come se il risultato era fermo sullo 0-0. Assurdo poi che il primo tempo si è chiuso senza reti da parte degli azzurri dopo le tantissime occasioni da gol create.
Sarri lavora benissimo sul pressing e il fatto che lui usa il drone e’ fondamentale anche per questo. Vedere i tre attaccanti che lavorano come i centrocampisti, e’ fondamentale e può beneficiare tutta la squadra. Gli attaccanti del Napoli sono giocatori straordinari, li possiamo considerare dei veri Top-Player. Insigne e’ un vero fenomeno e non a caso il Barcellona abbia fatto un pensierino su di lui. Non dimentichiamo più che dietro c’è un altro grandissimo calciatore che e’ Milik”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.