Come affrontare il Nizza, la parola ad Arrigo

0

Gli azzurri anche a Nizza dovranno tenere l’iniziativa. Il pressing permetterà di non chiudersi fino alla propria area, cosa assai pericolosa viste le caratteristiche di questa squadra e di questi giocatori. Nell’incontro di andata il possesso palla è stato buono, ma a volte poco veloce e con cambi gioco ritardati, così come rari sono stati gli smarcamenti contrari (uno va e uno
viene). Inoltre occorre più convinzione e decisione nelle conclusioni. Pertanto Nizza sarà un esame importante anche per valutare quanto i giocatori sono maturati in personalità e convinzione. Per quanto riguarda gli avversari sono consigliabili raddoppi e anticipi su Saint-Maximin e Balotelli. Attenzione anche agli inserimenti di Lesse-Melou e di Souquet. Il lavoro realizzato da Sarri è straordinario, questo Napoli deve essere fiero dello spettacolo che sa offrire. Evitare ripensamenti e distrazioni. In bocca al lupo.

Factory della Comunicazione

Fonte: GdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.