L’ex Napoli Pià a TMW Radio: “Napoli, devi credere allo scudetto quest’anno! Sul Nizza, De Laurentiis, Hamsik e Insigne …”

L'ex attaccante brasiliano parla degli azzurri a 360 gradi

0

A TMW Radio l’ex giocatore del Napoli Ignacio Pià parla a 360 gradi degli azzurri: “Nizza? Il Napoli deve rispettare i francesi ma non deve temerli e non credo che avrà grossi problemi. Mertens o Milik? Il belga ha fatto bene nella scorsa stagione, tutti gli allenatori si affiderebbero a lui, ma il polacco però è un attaccante d’area di rigore, tuttavia Sarri è tranquillo tatticamente perchè entrambi i calciatori possono completarsi anche giocando insieme. Gli azzurri hanno il miglior attacco in Italia, la squadra ha una grande mentalità e ha capito gli schemi del mister, per cui possono fare bene. Scudetto? Il Napoli deve crederci fino alla fine ma quest’anno sarà un campionato difficile perché le rivali si sono rinforzate. Sono stato in città in questo periodo e ho visto grande entusiasmo. De Laurentiis? Vuole vincere lo scudetto, ci tiene molto perchè ha dato e ricevuto tanto dalla città. Hamsik? Ho giocato con lui, quando era ancora un ragazzino, ha una personalità fuori dal normale e un carisma importante. Insigne? È un giocatore che fa la differenza, ha un talento naturale e sono contento che abbia ritrovato il feeling con il pubblico partenopeo, visto che, essendo napoletano, sente maggiormente la pressione”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.