Mario Giuffredi: “Il fatto che Sarri si sia affidato a Sepe contro il Bayern, significa che qualcosa si muove”

0

È intervenuto durante il programma Radio Goal, in onda su KKN, l’agente di Gigi Sepe, Mario Giuffredi, esprimendosi sul calciomercato e sul Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da “Ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“All’Allinanz Arena credo che Gigi Sepe abbia dimostrato tra i pali una certa qualità. In svariate interviste ho espresso la mia idea sul portiere. Lui è giovane e spero gli venga data la possibilità di dimostrare che è degno di questo Napoli. Conosco il suo talento e potrebbe fare il secondo di Reina in assoluta tranquillità. Già il fatto che Sarri si sia affidato a lui contro il Bayern, significa che qualcosa si muove: la gerarchia cambia. Inoltre sono convinto che Sarri saprà leggere bene ogni cosa partendo da quest’anno, proprio in alternanza col primo portiere: Reina non potrà mai reggere più di 50 partite! Mario Rui? Mario sta benissimo. I primi mesi soffrirà perché dovrà trovare al meglio la propria condizione fisica. Lui in azzurro farà benissimo, questo ve lo garantisco.  È dotato di grande carattere: è un napoletano vero”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.