D. Nappi (ag. Fifa): “Napoli con il Nizza senza paura. Le conferme sono i migliori acquisti possibili”

0

In diretta sulle freguenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal” è intervenuto l’agente FIFA Diego Nappi.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”

Il Napoli non deve aver paura di giocarsi nessuna partita, anzi, deve incutere timore agli avversari. Gli azzurri devono pensare solo a vincere senza farsi problemi che riguardano gli altri. Dezi ha fatto la sua lunga trafila con il Napoli ed ora affronterà questa nuova sfida con il Parma. Come ogni calciatore il suo sogno è di arrivare in Serie A, e per come lavora e per il ragazzo che è, Jacopo se la meriterebbe tutta. Luperto è un ragazzo che continua ancora a rientrare nel progetto Napoli e dopo l’importante stagione dell’anno scorso, ora ha la possibilità di misurarasi in una piazza superiore come Empoli che punta alla promozione. Per Sebastiano mi auguro di vederlo un domani nella difesa azzurra. La trattativa tra Napoli ed Empoli è durata molto, anche perchè questa è una fase delicata per lo sviluppo del calciatore e si è scelta la società toscana anche per il modo in cui sviluppano i giovani. Credo che fare di più in questo Napoli non è assolutamente facile, in attacco e a centrocampo la squadra è a livelli top, in difesa si sono trovati ormai dei meccanismi molto collaudati. I migliori acquisti del mercato azzurro, sono state le varie conferme dei campioni azzurri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.