Caiazza: “Amichevoli programmate per il salto di qualità. Verdi? Il Napoli apprezza il ragazzo…”

0

Stamane durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli è intervenuto Salvatore Caiazza del Roma. Ecco quanto riportato da ilnapolionline.com:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli deve almeno partire con la squadra che affronterà la prima gara dei preliminari. Negli ultimi incontri ha sempre giocato il trio piccolo. A centrocampo vedremo delle novità, magari con Diawara, così come in difesa, magari vedendo un esordio di Mario Rui dal primo minuto. Credo, nonostante tutto, che vedremo una formazione molto basica con qualche novità a partire solamente dal secondo tempo. 

Queste amichevole ti iniziano a rodare anche mentalmente. Affrontare dei top club fa sempre bene, anche in amichevole. E’ una tappa di avvicinamento importante in vista del playoff Champions che è cruciale per il futuro della stagione azzurra. Le sfide sono state programmate ad hoc, la società ha le idee chiare e sa perfettamente quello che fa.

Dare il Napoli per favorito è una trappola fino ad un certo punto. Gli azzurri hanno dimostrato di avere tutto per vincere l’anno scorso, quest’anno poi tutti sono stati confermati e il gioco rimane pressoché invariato. Le avversarie, Juve a parte, devono tutte ripartire da zero, ma è chiaro che c’è anche molto gioco delle parti in questa dialettica scudetto.

Verdi? Sono notizie di mercato che fanno parte del gioco. Il Napoli apprezza il ragazzo, ma ciò non significa che ci sia una trattativa vera e propria”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.